giovedì 11 settembre 2014

Rimmel Lasting Finish Kate Urban Bohemian Lipsticks +1 | Review & Swatches

Ci ho messo 'na vita, ma finalmente ho trovato il tempo di editare le foto che avevo fatto e di parlarvi di 4 rossetti Rimmel Lasting Finish Kate, 3 della collezione Urban Bohemian +1, ovvero uno dei colori della linea base che purtroppo però da noi non è mai arrivato! Mi attirava parecchio perciò non avevo saputo resistere e l'avevo ordinato online :p
Visto che ormai sono passate letteralmente settimane, se non mesi e li ho quindi usati un bel po', ve ne parlo mooooolto volentieri! Ecco i colori:
Della collezione Urban Bohemian credo ce ne fossero 5 se non sbaglio, ma uno era un rosa/fucsia un po' anonimo e non mi piaceva, mentre l'altro era un bordeaux bello bello, ma ne ho parecchi simili quindi avevo lasciato perdere. Alla fine della fiera avevo preso il 31- 32- 33 che sono rispettivamente un bel rosso ciliegia, un pesca/aranciato e un rosa freddo.L'altro colore della collezione permanente invece è questo splendido viola scuro, lo 04, che per qualche arcano motivo non è mai arrivato sui nostri scaffali, ma l'avevo scoperto cercando forse qualche dupe di Instigator o Punk Couture (ora non ricordo). Tra l'altro sono una persona pessima, perchè di questo rossetto ne avevo parlato parecchio con la donnina unicorno che noi tutte conosciamo come Fede de La Favola Russa, e le avevo promesso che le avrei dedicato un post a riguardo visto che il viola sulle sue labbra ha QUASI spodestato il rosso XD Perciò Fede, se leggerai, perdonooooo ;)                                               Dunque, inizio col dire che della linea Rimmel Kate, avevo solo 3 colori ma nella versione matte, che adoro, non avevo mai provato questi dal packaging nero ma ne ho sempre sentito parlare molto bene, perciò quando su Asos è uscita questa collezione, ho pensato fosse giunta l'ora :) Lo 04 l'ho acquistato poi su eBay per poco più di 5€! Ebbene, sono rimasta davvero davvero colpita dalla qualità di questi rossetti, intanto perchè sono incredibilmente pigmentati ed hanno una stesura pazzesca, lasciano un velo di colore così omogeneo che quasi mi commuovo ogni volta XD Oltretutto ho notato che anche senza volere un effetto pieno come nel bullet (fa faigo dire bullet?), si riesce a dosare perfettamente per un look più naturale (cosa che non con tutti i rossetti personalmente riesco a fare, ma magari è una tara mia eeeeh). Sono cremosi ma non eccessivamente (non al pari dei Rouge Voluptè di YSL per capirci, che so molte odiano, ma io avendo 2 di colori molto chiari mi ci trovo benissimo perchè non mi devo preoccupare più di tanto!), scorrono facilmente sulle labbra e li trovo addirittura idratanti. Infatti non si asciugano mai completamente, trovo che "liscino" la texture delle labbra come se fossero un burrocacao, e con ognuno ho l'impressione che dopo essersi fissati un pochino, il loro aspetto migliori notevolmente! Il profumo poi mi piace molto, è quasi di caramella, mi ricorda un po' le *Big Babol* di quando eravamo piccole se avete presente, comunque è davvero delicato e una volta applicato il rossetto non si sente quasi. Eccovi gli swatches:                                                                                         Penso si percepisca bene quanto sono pigmentati ed omogenei vero?? Io sono rimasta sorpresa, pur sapendo che la versione matta è validissima, non mi aspettavo una qualità del genere! Il mio preferito è certamente il 31, è un colore bellissimo, portabilissimo sia pieno che picchiettato leggermente a mo' di tinta! L'effetto una volta indossati è direi satinato, non è opaco ma nemmeno così lucido come pensavo, e questo vale per tutti tranne lo 04 viola... Anche dopo un po' che lo indosso resta parecchio lucidino, e la cosa non mi fa impazzire perchè ho sempre paura che sbavi in ogni dove! Eccoli anche indossati:                                  Il 32 me lo aspettavo un po' più soft, più nude diciamo, però applicato leggero leggero mi piace lo stesso! Il 33 è un rosa Barbie freddo, che non è probabilmente quello che mi sta meglio essendo io caldina di sottotono eeeeeh, ma mi piace comunque con un trucco occhi semplice! Il 31 come vi dicevo è quello che preferisco, mentre lo 04 beh, è un colore splendido, ma lo trovo un po' troppo cremoso per i miei gusti, perciò lo uso abbastanza leggero come fosse una tinta. Lo avrei visto perfettamente nella linea rossa matte, ma vabbè... Tra l'altro me ne sono completamente dimenticata quando ho fatto il post su Train Bleu, perciò ho aggiunto una foto li per farvi vedere lo swatch a confronto :)
Comunque per tirare le somme, sono davvero contenta di averli presi, li sfrutto molto e trovo siano validi specialmente per il prezzo che hanno. Non so se sono arrivati anche qui da noi quelli della Urban Bohemian, ma nel dubbio li potete trovare su Asos dove li ho presi anch'io per 8,50€ (ma sapete che spesso fanno sconti quindi vale la pena aspettare)! Ora credo ci siano solo 3 colori ma vedo che li riassortiscono ogni tanto perciò tenete d'occhio ;)
Detto questo, avete qualche altro colore che valga la pena avere di questa linea?? Si sa mai che me ne sia persa uno faigo! Baci a tutteeeee!

14 commenti:

  1. Il viola è favolosoooooooooo!!

    Boo di insanebzar.com

    RispondiElimina
  2. Il 31 ti sta davvero bene! Io ho una passione per i rossetti rosa come il 33, ne ho un paio e ogni tanto li metto, poi esco, mi guardo e mi levo tutto perchè ho la pelle dal sottotono caldo come la tua (con l'abbronzatura ora è moooolto simile a quella che hai tu nelle prime due foto in alto) e ho paura che faccia un brutto effetto >_> che poi mi dico, sarà meglio la mia faccia con un rossetto piuttosto che la mia faccia con le labbra nude (che sono scurette di natura). Però non riesco. Sono proprio insicura quando si tratta di rossetti :(

    RispondiElimina
  3. Questi rossetti sono dei piccoli gioielli, li amo <3
    Non ho i nuovi colori ma cerco da una vita lo 04 che su Asos non c'è mai, ora provo su ebay anch'io *__*

    RispondiElimina
  4. Non saprei quali altri consigliarti ma questi colori sono bellissimi!! Su di me non li vedrei bene però :D

    RispondiElimina
  5. Quel viola deve assolutamente essere mio O_O Mannaggia a me che alla fine ho scelto il numero 20 al posto dello 04 quando lo acquistai su Ebay, AHHHHH, non che non mi piaccia lui ma sicuramente di rossetti fucsia ne avevo gia' diversi... insomma avrei potuto aspettare per prenderlo xD
    Il numero 31 e' fantastico comunque ♥

    RispondiElimina
  6. Nel caso volessi darlo via perche' la lucidita' ti rovina il sistema nervoso sappi che sono disposta ad adottare io questo povero 04 U_U No seriamente, ti odio. Non riesco a trovarlo su eBay.de.
    Mi mandi in pvt un link tramite cui acquistarlo a un prezzo ragionevole, magari il tuo stesso vecchio venditore se hai ancora il link ed e' ancora reperibile? Mo mi hai messo il pallino. Ti odio. Sallo, ♥

    RispondiElimina
  7. oddio il 31 e il 32 sono FENOMENALI. Quell'arancione li mi piace da impazzire!!! M aperchè non gli ho mai notati questi colori????!!! vabbeh prossima uscita vado a beccarli.
    Grazie <3

    RispondiElimina
  8. Bellissimi *-* io adoro i rossetti di questa linea! Prima o poi devo prendere il 31!
    E' ingiusto che da noi non sia arrivato il 4, lo volevo tanto e prima o poi mi sa che lo compro online! Avevo sentito che è similissimo a Cyber, lo è??

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è bello il 31? *.*

    RispondiElimina
  10. lo 04 come ti dicevo su fb è veramente spettacoloso, poi a 'sto prezzo!! *___*

    RispondiElimina
  11. adoro lo 04 è bellissimo!!! io ne ho 2 della linea kate e li amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  12. Sono meravigliosi *_* E lo 04....puoi immaginare come mi sia entrato nel cuore XD

    RispondiElimina
  13. Uhhh ma lo sai che lo 04 era una vita che volevo vederlo? Vedevo sto coso scuro che da noi non si trovava e l'ho sempre desiderato! :D
    Chebbbelloooooo *.*

    RispondiElimina
  14. non ne ho ancora provato nessuno! devo rimediare :D
    il 33 e lo 04 :Q___

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER