mercoledì 26 febbraio 2014

Trend | Radiant Orchid lips

Certe volte mi rendo proprio conto di vivere nell'ignoranza -.-' Mi sono sentita davvero una capra sfogliando non so che giornale e trovando questa nuova fatidica moda che ignoravo completamente! Al che ho dovuto controllare che cosa avessi di questa tonalità, e ho selezionato un po' di prodottini labbra che rientrano decisamente nel trend "radiant orchid" e che usavo con soddisfazione anche prima di scoprire questa moda!

Generalmente non ho problemi a portare colori strambi sulle labbra, non mi sento a disagio con nessun colore in particolare (se non *l'arancio puro* che su di me che ho un sottotono neutro/rosato fa abbastanza a pugni), e questi toni del viola/malva/orchidea mi sono sempre piaciuti, mi ci vedo ma devo ancora capire se mi donino o meno -.-'  Nel dubbio me ne frego e li uso lo stesso!!! Ma veniamo a noi, ecco i prodotti che ho scovato.





- Mac Flat Out Fabulous: non ha bisogno di grandi presentazioni, lo conoscete ormai tutte e probabilmente ce l'avete in tante! Io ho avuto la fortuna di trovarlo appena è uscito e non ci ho pensato due volte! Finish matte, copertura estrema, durata da favola. E' una meraviglia!

- Sleek Pout Polish in Raspberry Rhapsody: questo pottino ce l'ho da un paio d'anni credo, alla vista lo adoro, ma odio il fatto che sia da *pucciare* perchè detesto restare col dito per aria della serie *e mo che faccio?* ahahaha...Però la texture è bellissima, è un gloss solido diciamo, super idratante e lucido! Ne ho anche in altri colori e mi piacciono tutti perchè danno un bellissimo effetto *plump*

- L'Oreal Rouge Caresse in Rock 'n Mauve: questo è uno dei primi colori che ho preso di questa linea, sono dei balm colorati sostanzialmente, molto cremosi ma anche pigmentati, similissimi ai Lip Butters di Revlon Io li porto sempre dietro perchè non devo applicarli con troppissima precisione perciò per i ritocchi son comodissimi. Questo colore è un bel malva chiaro, idratante e lucido. Mi piace tanto!

- Catrice Ultimate Shine Gel Colour in Russian Violette: questa linea credo sia recente sugli stand Catrice, o almeno io non l'avevo mai notata e può darsi che sia stordita io. Ad ogni modo questo lipstick lo adoro, sembra proprio ad effetto gel! Il colore è splendido, un bellissimo ciclamino acceso! Come texture mi ricorda i Lustre di Mac. E' super pigmentato,idratante  e bello lucido e quando se ne va lascia comunque un velo di colore. Ottimo davvero.

- Revlon Super Lustrous Lipgloss in Lilac Pastelle: un acquisto impulsivo, lo ammetto. Ma mi piaceva troppo nel suo tubetto!! Il nome lo descrive bene, è un lilla pastello lucidissimo! Ma è talmente chiaro che su di me da solo fa l'effetto cadavere! Solitamente lo uso sopra ad altri rossetti per schiarirli o creare combinazioni diverse!

- L'Oreal Shine Caresse in Milady: queste tinte sono state paragonate a quelle di YSL, e ovviamente curiosa come un furetto mi ero fiondata a prenderle! Sinceramente trovo siano molto simili, l'effetto è davvero glossy come appunto le Glossy Stains. In base al colore cambia un po' la pigmentazione, ma io le trovo ugualmente valide, davvero. Questo colore è splendido, è più tendente al viola devo dire, ma l'effetto è proprio bello, tant'è che una commessa di Mac voleva sapere assolutamente cosa fosse perchè si fa notare ;)

- Revlon Super Lustrous Lipstick in Berry Haute: questo gioiello è l'ultimo che ho acquistato in questo range di tonalità, perchè volevo assolutamente Up the Amp ma non mi andava di spendere quei soldi per un colore che non so quante volte avrei messo, perciò ho scovato questo dupe di Revlon che sto adorando (e che ho pagato tipo 8 € su eBay Australia!).  E' molto cremoso e il colore mi piace tantissimo, è un bel lilla freddo che trovo mi stia bene! Se siete alla ricerca di un dupe, ve lo consiglio ;)

Vi lascio agli swatches!
C'è da dire che sono colori che cambiano davvero addosso ad ognuna, in base anche al colore di partenza delle labbra. Da queste foto spero sinceramente non sembrino troppo *rosati* i colori, perchè nella realtà sono proprio ciclamino/violacei! Magari prima o poi faccio delle foto indossandoli, così forse si capisce meglio :p  Ad ogni modo dai... prendete questo post come un insieme di spunti, che  se siete appassionate di questi colori, potrebbero tornarvi utili! Un baciottooooo

15 commenti:

  1. mi piace quello Catrice! *.* Ammetto che io mi ci sto avvicinando da qualche mese a questo colore sulle labbra e mi piace troppo! Non è molto coprente però vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angie è bellissimo davvero! E' difficile da spiegare, come texture non è molto coprente, perchè sembra un balsamo, quasi non si sente addosso, ma è davvero pigmentato!!!

      Elimina
  2. Questo colore è uno di quelli che uso maggiormente dopo il rosso! Ho la Milady e il Fof di Mac e li trovo meravigliosi.

    RispondiElimina
  3. Tra i colori che mi stanno "meglio" c'e' sicuramente il violetto/orchidea.. diciamo che i toni scuri di questo tipo mi stanno decisamente meglio rispetto a quelli piu' chiari tendenti al rosa, ma ahime' non ne possiedo moltissimi di rossetti di questo genereT_T mmm dovrei dare un'occhiata tra tutti quelli che ho come hai fatto tu per vedere cosa trovo, per il momento mi viene in mente il mio Hot Gossip di MAC che nonostante sia piuttosto rosato su di me diventa molto scuro quasi sul viola, vai a capire tu per quale motivo xD comunque sia... quello di revlon insieme a quello di catrice sono i miei preferiti tra quelli che hai fatto vedere *____*

    un baciotto a te, bella capra mia :* lol <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barby non ho dubbi, sono tonalità che variano un sacco sulle labbra! A me però piacciono parecchio! Uhauaha...so' proprio una capra XD :*

      Elimina
  4. Adoro quel gloss di L'oreal ma già so che su di me fanno effetto morta :(
    Bellissimo post comunque cara :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo quello di L'Oreal??Impossibile, da proprio una botta di vita invece! Quello di Revlon invece, il lilla beh, penso che farebbe morta chiunque XD

      Elimina
  5. Secondo me con sto benedetto Radiant Orchid ci hanno toppato, era un colore che stava venendo fuori nella seconda metà dello scorso anno ma adesso ha già stufato tutte ahah XD
    E' uno di quei colori con cui si deve stare davvero bene per poterselo permettere! Su di me è l'ORRORE D: l'unico che mi ispira è Flat Out Fabulous!
    Questo post è molto fico comunque, sarei curiosa di vedere come stanno su di te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta ma come?! Ahhaha boh sarà che io non ne sapevo una mazza perciò non sono ancora stufa! A me piace molto ti dirò, e anche su di te io lo vedrei un sacco invece, hai già provato?? Cmq prima o poi vi sparo una selfie oscena così ve ne mostro un paio ;)

      Elimina
  6. Un giorno Flat of Fabulous sarà mio, ma fino a quel giorno continuerò ad invidiare chiunque lo possegga xD ne sto facendo una malattia!!
    Tornando a noi, non posseggo nessun rossetto/gloss che tenda al lillino, chissà come mi starebbero *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fof è uno di quei colori che vale la pena avere credo! Ti tocca proprio prenderlo mi sa hihihi...E direi che devi anche fare un tentativo con questi colori, secondo me non sono così "immettibili"!

      Elimina
  7. Ho appena scoperto il tuo blog tra i commenti di Alquanto Inutile e sono troppo contenta perchè mi piace un sacco!
    Anch'io sono sempre stata una fan di questa tonalità e continuerò ad indossarla anche quando la moda cambierà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, che dire, sono troppo contenta io che ti piacciano i miei sproloqui!! Grazie mille! Mi fa piacere vedere che non sono l'unica che amava questi toni anche prima XD Siamo troppo avanti ;)

      Elimina
    2. Siamo avantissimo :D A presto cara!

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER