lunedì 27 gennaio 2014

Review | Sleek Glossed

Sleek è davvero uno dei miei brand preferiti, specialmente per i blush che adoVo, perciò quando trovo qualche prodottino che mi attira lo provo senza pensarci troppo, specialmente visto che i prezzi sono davvero contenuti.

E' così che ho testato i lipgloss Glossed, che visti così possono non dire molto, ma devo dire invece che mi hanno sorpresa e sto pensando di prendere un altro paio di colori!
Sono dei tubetti davvero piccini, in tutto sono alti diciamo 9 cm, contengono 5 ml di prodotto e hanno un filtro solare SPF15. Io, come sempre (lo so sto diventando petulante) li ho acquistati qualche tempo fa su eBay da uno dei soliti venditori di fiducia inglesi, e li ho pagati circa 4€ l'uno, che non è affatto male.
Il profumino è dolce, un po' vanigliato, tipico di molti lipgloss... Non lo trovo affatto invadente ma nemmeno così splendido -.-', diciamo ICS ahahah

L'applicatore non è la classica spugnetta, ma un pennellino vero e proprio: la cosa non mi sconfinfera particolarmente, non ho ancora capito quale applicatore preferisco sinceramente... La texture è bella cremosa, ma un cremoso bello strong e coprente che dura abbastanza sulle labbra e trovo sia anche abbastanza idratante! I colori che ho scelto sono Whisper e Blase, rispettivamente un bel rosa baby neutro e un corallo aranciato che mi piace moltissimo specialmente in primavera estate :)
Sleek Glossed in WHISPER - BLASE
Principalmente li ho presi come topping per i rossetti, perchè credevo fossero mooolto più sheer, ma indossati devo dire che sono belli coprenti e bastano tranquillamente di per sè.
Il formato poi è carinissimo, piccino, con il manico nero opaco un po' "gommoso", tipo quelli di Nars per intenderci, e tendo a portarli con me in borsa per i momenti di panico quando sono in giro o (raramente) mi sono dimenticata di mettere un rossetto.
Ecco tutte le colorazioni disponibili:
Insomma, nel complesso li trovo davvero carini, specialmente per il rapporto qualità/prezzo, ma se conoscete Sleek, lo sapete già! Buon inizio settimana a tutte! *-*

2 commenti:

  1. conosco sleek ma non avevo mai sentito di questi gloss!
    in effetti il pennello sembra un pò scomodo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai scomodo no...diciamo che non ha niente di più rispetto al classico con la spugnetta ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER